mercoledì, luglio 11, 2007

Anatomia 1 è andata!

Non mi sembra ancora vero. L'immagine di me davanti ai quei professori tanto temuti, con quella scapola che mi ballava nella mano tremante, sembra ancora frutto della mia immaginazione. Ma quel foglietto nel libretto è una rassicurante realtà: ANATOMIA 1 è andata! Un ostacolo in meno da aggirare, un punto da cui guardare un orizzonte ora forse un pò più sgombro. La preparazione di questo esame è stata (purtroppo) indissolubilmente legata nella mia mente a tanti fatti spiacevoli degli ultimi miei 6-7 mesi, mesi in cui sembrava che il destino si fosse accanito su di me per fa sì che io fallissi. Ma alla fine, per fortuna, non è andata così. Ora devo solo svoltare pagina. Ritrovare la grinta di una volta. Dimenticare quanto ci si può sentire depressi dal nostro stesso pensare e dalle circostanze che ti creano gli altri. Devo essere un pò più "carpe diem" e ringrazio vivamente che mi ha ricordato queste parole.
Un bacio alla mia nonnina, sperando che arrivi fin lassù.
Un bacio anche a voi, ma giusto perchè oggi mi sento generosa! Dai che scherzo! :P
Ciuao!

Nessun commento:

Word of the Day